Cagliari e Fiorentina scenderanno in campo stasera alle 18.30 per affrontarsi nella 36ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte di Leonardo Semplici e Beppe Iachini. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina

Nel Cagliari qualche problema fisico per Lykogiannis, destinato alla panchina; sulle fasce potrebbero esserci Nandez e Zappa. In mezzo al campo riecco Duncan al fianco di Marin e Nainggolan. Dalla panchina Deiola. In avanti serrato ballottaggio Pavoletti-Simeone per far coppia con Joao Pedro. Per quanto riguarda la difesa confermata la linea a tre che ha battuto il Benevento e Cragno in porta. Indisponibili Calabresi e Walukiewicz.

Nella Fiorentina riecco Igor che potrebbe prendere il posto di Biraghi, mentre sulla fascia destra potrebbe essere impiegato Caceres con l'inserimento di Martinez Quarta in difesa. In regia confermato Pulgar con ai lati il rientrante Amrabat e Bonaventura. Rischio turnover per Castrovilli. Avanti il tandem Kouamè-Vlahovic. 

Cagliari-Fiorentina, dove vederla in TV

La diretta TV di Cagliari-Fiorentina, partita valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.  

La diretta streaming dalla Sardegna Arena inizierà  alle ore 18.30.

 La diretta TV di Cagliari-Fiorentina è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina (Getty Images)
Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina (Getty Images)