Non è una bella serata dal punto di vista dell'infermeria per la Roma di Paulo Fonseca, i giallorossi hanno perso Henrikh Mkhitaryan dopo poco più di mezzora di gioco: il centrocampista capitolino è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico che non è riuscito a riassorbire nei minuti successivi, polpaccio destro indolenzito e borsa del ghiaccio. E' adesso in dubbio la presenza per il match di domenica in Serie A contro il Parma, domani verranno effettuati gli esami di rito per capire se c'è lesione ed eventualmente la gravità della stessa.

Da monitorare, inoltre, anche le condizioni di Gianluca Mancini: fastidio muscolare, ma il difensore è ancora in campo.

Mkhitaryan out, chi al suo posto contro il Parma?

L'eventuale assenza di Mkhitaryan contro il Parma potrebbe aprire le porte della titolarità sia a Pedro che ad El Shaarawy, in ballottaggio sino a poche ore fa: adesso entrambi potrebbero trovare un posto nel tridente dei trequartisti dietro all'unica punta che verrà scelta da mister Fonseca. A meno che il tecnico capitolino non sorprenda tutti inserendo sia Mayoral che Dzeko, ipotesi comunque molto improbabile.

Henrikh Mkhitaryan (getty)
Henrikh Mkhitaryan (getty)

Numeri da top player per Mkhitaryan al Fantacalcio

Fino ad oggi la stagione di Henrikh Mkhitaryan è stata più che positiva, come dimostrano i numeri: 9 gol in 25 presenze, addirittura 8 assist, 2 ammonizioni. Cifre che trasformano la media voto di 6.34 in fantamedia di 7.7, di fatto il miglior centrocampista della Serie A relativamente al Fantacalcio.