La Salernitana si prepara alla delicata trasferta di Genova contro i rossoblù e per Stefano Colantuono è l'occasione per centrare un nuovo risultato utile consecutivo. Ecco le sue parole.

Salernitana, le parole di Colantuono

In vista della trasferta ligure, il mister dei campani ha parlato delle possibili scelte che farà per il suo undici in campo. Ecco le sue parole.

"Sono contento di avere Perotti, ma viene da tanta inattività. E' un'alternativa a gara in corsa e può entrare nella ripresa".

Sulla tattica

"Viste le caratteristiche della rosa, non possiamo distaccarci dai tre centrocampisti, quindi non vedo attuabile il 4-2-3-1. Contro lo Spezia al di là dei tanti giocatori nuovi,  ho visto una buona Salernitana. Ci manca un rigore netto, tra l'altro".

Su Ederson

"Lui e Mikael sono arrivati una settimana fa. Il ragazzo è interessante; ha corsa, fisico e piede. Può giocare mezz'ala o nei due centrocampisti. E' stato un bel colpo del ds".

Sull'attacco

"Non escludo nulla sulla presenza di Bonazzoli. Mikael è in ritardo di condizione, e non giocherò dall'inizio. Sto valutando Mousset, che ha avuto un piccolissimo problema in settimana".

Su Fazio

"Migliorerà andando avanti, come tutti. Per questo abbiamo anche fatto un'amichevole in settimana. Siamo pronti ad affrontare un Genoa che corre, lotta e ha qualità, costruito per un campionato diverso".

Salernitana, Colantuono in panchina (Getty)
Salernitana, Colantuono in panchina (Getty)