La Sampdoria ha annunciato l'arrivo di Andrea Conti dal Milan. Un rinforzo di qualità per la difesa blucerchiata in questa sessione di mercato. Proprio Conti oggi si è presentato al sito ufficiale della Sampdoria. Ecco le sue parole:

Sampdoria: Conti si presenta

"Le mie prime sensazioni sono positive, arrivo in una città di mare bellissima, in estate ci passo spesso e la conosco. Sono molto contento: sono a Genova per rimettermi in gioco. Spero di fare bene e meritare la riconferma: speravo di arrivare già ad agosto, ma ci sono state delle problematiche che non conosco. È una grandissima piazza, con ottimi giocatori, non ho esitato un attimo prima di dire sì. Posso dare tanta voglia di fare, ho sete di rivalsa dopo anni non positivi a livello personale, spero di essere utile già per la partita di sabato".

Conti su D'Aversa

"D'Aversa è un tecnico che conosco bene, già dai tempi della Serie B e l'ho avuto anche l'anno scorso a Parma: è un ottimo allenatore, con carattere. Nei piani del mister mi vedo terzino, ma non ho problemi ad adattarmi a qualsiasi richiesta del tecnico. Sono a completa disposizione dell'allenatore e della società".

(Getty Images)
(Getty Images)