Ecco le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria, gara valida per la 17° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Italiano e Ranieri. La sfida andrà in scena stasera alle 20.45.

Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria

Nello Spezia sono arruolabili Estevez e Chabot visto che hanno scontato le rispettive squalifiche, invece fermato per un turno Ismajli dopo l'espulsione rimediata mercoledì a Napoli. Il centrocampista argentino ritroverà il suo posto dal 1' minuto al fianco di Agoumè e Pobega, forte del gol contro i partenopei. Il difensore tedesco invece troverà posto al centro della retroguardia al fianco di Terzi. Sulla destra di difesa Ferrer potrebbe dare respiro a Vignali. In attacco al rilancio Gyasi dal 1' minuto al fianco di Nzola e Farias, ma occhio anche a Agudelo.


Nella Sampdoria mister Ranieri è pronto a schierare Quagliarella in attacco dall'inizio, potrebbe esserci Verre a supporto del capitano ma non perde quota la candidatura di Keità dopo la buona prova contro l'Inter di mercoledì. A centrocampo riecco Ekdal, scivola in panchina un acciaccato Adrien Silva. Sulle fasce offensiva Candreva e Jankto in pole su Damsgaard.

Spezia (4-3-3): Provedel; Marchizza, Chabot, Terzi, Ferrer; Estevez, Agoume, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Candreva; Keita Balde, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

SPEZIA-Sampdoria, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Spezia-Sampdoria, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta inizierà lunedì 11 gennaio alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Spezia-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)