Finora il suo valore era stato quello dell'amuleto: con lui in campo l'Hellas Verona non aveva mai perso. Ma il campo Nikola Kalinic non lo ha visto per un po', a causa dell'infortunio che lo ha tenuto fuori. Nelle scorse settimane il rientro, finalmente con il Crotone il gol, il primo del suo campionato in gialloblu. E prima gioia per i suoi fantallenatori, che hanno potuto godere del primo +3 del croato.

Kalinic-gol, la gioia del croato

"Splendido il passaggio che ho ricevuto da Barak, il suo è stato un assist perfetto. Ho calciato forte e la palla è entrata. Il gol è per la mia famiglia e anche per me, dopo i tanti sacrifici che ho fatto per recuperare. La strada è quella giusta, abbiamo raccolto 7 punti su 9 in una settimana: proprio per questo non dobbiamo mollare. L’obiettivo è la prossima con il Bologna".

Kalinic, i numeri al Fantacalcio

Il primo gol è arrivato all'ottava partita di Kalinic in campionato. Finora numeri non lusinghieri sul fronte Fantacalcio: nessun altro bonus, e una media voto di 5.88. Grazie al bonus di ieri, l'unico stagionale anche considerando gli assisti, l'attaccante croato porta la sua fantamedia a 6.25. Ancora troppo poco, ma la notizia incoraggiante è che Kalinic si è finalmente sbloccato.

Nikola Kalinic (Getty Images)
Nikola Kalinic (Getty Images)