Il caso Gomez sembra ormai essersi assestato, resta da capire quale potrebbe essere il futuro del centrocampista argentino. Il 10 degli orobici continua ad allenarsi, quest'oggi l'ha fatto con la Primavera. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gomez-Atalanta, la situazione

Dopo il botta e risposta nei giorni scorsi sulla questione tattica che era stata sollevata da Gasperini e a cui Gomez aveva risposto con dei video sui social, continua ad esserci un grosso alone di dubbi su quello che sarà il futuro del centrocampista argentino.

La fattura tra i due ormai è troppo grave e sarà impossibile ricucire i rapporti: il Papu sta proseguendo con il piano individuale, anche se oggi si è allenato in gruppo con la Primavera. Insomma, l'ennesimo segnale di un rapporto ormai logoro. Gomez è ai margini del progetto degli orobici ma non è sicuro che possa lasciare Bergamo già durante questa sessione invernale del calciomercato. Sarà una settimana decisiva per capire quale sarà il futuro dell’argentino: nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra il suo agente e la dirigenza nerazzurra per delineare il piano da attuare in quelle che dovrebbero essere le ultime settimane dell'argentino.

Gomez (Getty Images)
Gomez (Getty Images)