Conferenza stampa di presentazione per Jasmin Kurtic al Parma, le dichiarazioni del centrocampista sloveno: "Contento e pronto mentalmente a questa sfida. Ringrazio la Spal, i tifosi e il mister, di cuore.

Ho giocato con Darmian a Palermo e Torino oltre che con Grassi all'Atalanta e alla SPAL. In tanti ex compagni mi hanno detto che qua si sta molto bene; la città è bellissima, poi calcisticamente abbiamo tutto quello che serve.

Non posso dire di fare 30 gol, ma darò il meglio per il Parma, per la società e i tifosi. Lavorare per la squadra ti fa raggiungere gli obiettivi personali. Mister D'Aversa mi ha subito spiegato cosa vuole. Sono a disposizione. Sono qui per aiutare, non come rinforzo troppo importante, darò il massimo sempre e a Parma darò ancora di più. Giocherò dove mi mette il mister, quasi sempre ho fatto la mezzala sinistra. C'erano tante cose in mezzo con la Spal che non vorrei dire. Le persone sanno di cosa si tratta. E' stata una mia scelta andare via, ma sarò sempre grato alla SPAL che mi ha dato tanto e io ho dato il massimo per quella maglia".