Alle 18.00 scenderanno in campo Lazio e Napoli, sfida valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A. A dirigere la gara sarà l'arbitro Orsato.

LAZIO - Scontate le rispettive squalifiche, tornano dal 1' Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre Parolo è stato fermato dal Giudice Sportivo. Correa ha lavorato a parte in settimana per un indurimento muscolare al polpaccio ravvisato a Brescia sul finale di gara: l'argentino fa parte dei convocati, ma è destinato a sedere in panchina. In attacco ci sarà Caicedo con Immobile. Recuperato Lulic, dovrebbe sistemarsi sulla sinistra, con Lazzari sulla fascia opposta.

NAPOLI - Ancora out Koulibaly e Maksimovic, salgono le quotazioni di Luperto al centro della difesa con Di Lorenzo che tornerebbe così a destra. Fuori Mertens, ancora in Belgio per le cure, Gattuso dovrà rinunciare anche a Meret, che non figura nella lista dei convocati dopo che negli ultimi giorni il portiere si è limitato ad un lavoro a parte a Castelvolturno: tra i pali giocherà Ospina.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.