«Più forti di ogni ostacolo. La forza di questo gruppo. Daje Lazio». Rimbomba il post del diesse Tare, sbarcato ufficialmente su Instagram. Non aveva mai commentato una partita da quando è diventato social, l’ha fatto dopo il pareggio con la Juve corredando il messaggio con il video del gol di Caicedo.

Lazio, le parole di Tare

Si celebra lo spirito di gruppo di questa Lazio inarrendevole, indomabile, infinita. Inzaghi è l’allenatore dei ribaltoni, sta sfruttando al meglio i 5 cambi, può attingere dalla panchina, ha più soluzioni. In Russia, dal 52’, ha sganciato Cataldi, Pereira e Caicedo, il gol del Panterone è arrivato al 77’. Con la Juve ha sganciato Hoedt, Akpa e Lazzari e ha chiuso in crescendo, mantenendo la pressione sulla Juve alta, asfissiandola nel recupero.

Lazio, Tare celebra lo spirito di squadra

Il bello di questa Lazio è lo spirito che la anima, che spinge tanti giocatori a festeggiare le imprese citando la parola “famiglia”, accade dall’anno scorso. Il diesse Tare ha fatto riferimento al gruppo, è di cemento. Ha resistito a tutto finora, si è unito ancora di più. Ha reagito a difficoltà di ogni tipo.

La parole di Igli Tare (Getty Images)
La parole di Igli Tare (Getty Images)