Ibrahimovic come suo padre, almeno dal punto di vista anagrafico: Brahim Diaz ha parlato del compagno di squadra al Milan, facendo capire di essere rimasto impressionato dalla forma fisica dell'attaccante, che a 39 anni continua a fare la differenza. Diaz ha parlato ai microfoni di Movistar+, soffermandosi anche sul suo futuro; di seguito le sue parole.

Le parole di Brahim Diaz su Ibrahimovic

Brahim Diaz ha dichiarato su Ibrahimovic: "Ha la stessa età di mio padre, ma continua a fare la differenza. Nel calcio non c'è età e lo sta dimostrando. Abbiamo un ottimo legame, mi dà buoni consigli e andiamo molto d'accordo. Parliamo di un vincente, con lui fare la tua parte non basta, devi sempre lavorare di più. Chiede molto e tu migliori tanto".

Le parole di Brahim Diaz su Ibrahimovic (Getty Images)
Le parole di Brahim Diaz su Ibrahimovic (Getty Images)

Sul ritorno a Madrid

Diaz ha parlato anche del suo possibile ritorno al Real Madrid: "Sono concentrato sul Milan e qui sto facendo del mio meglio. La città è molto bella, con persone super amichevoli. Bisogna essere protetti a casa, anche se ci alleniamo e viaggiamo tutto il giorno. Sono felicissimo di essere in Italia, mi sono adattato abbastanza velocemente. Siamo in testa, la squadra è competitiva, siamo forti e dobbiamo continuare con questa dinamica".

Su Zidane

Il rapporto con Zidane: "Abbiamo un affetto reciproco e speciale, il rapporto tra me e lui è molto buono. Adesso sono al Milan, gioco ogni tre giorni e ci sono meno contatti, ma ogni tanto ricevo un suo messaggio".

Ibrahimovic contro Ronaldo

Brahim Diaz ha parlato anche del duello tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic: "Dovremo mettere 50 telecamere. Sono due giocatori incredibili, ma dobbiamo pensare alla prossima partita, quella poi arriverà".