Alle ore 18 al Tardini di Parma scenderanno in campo i padroni di casa gialloblu e la Roma, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. Il match sarà diretto dall'arbitro Fabbri

PARMA - Recuperati Gagliolo e Cornelius: il primo dovrebbe riprendere posto in difesa, dove è vivo il duello tra Pezzella e Dermaku, mentre l'attaccante danese favorito nella lotta con Sprocati per completare il tridente con Gervinho e Kulusevski. In regia Scozzarella in pole su Hernani e Brugman. Convocati Bruno Alves e Laurini, siederanno in panchina. Indisponibili Karamoh, Grassi e Inglese.

ROMA - Squalificato Cetin, al centro della retroguardia Fazio ancora a centrocampo Mancini. Panchina per il ristabilito Diawara. Sulla destra ballottaggio aperto tra Spinazzola e Florenzi, con il primo che mercoledì è stato gestito in allenamento per un lieve affaticamento ed ora è recuperato. In avanti cerca posto Under, ma potrebbe essere Perotti a scalzare Kluivert sulla fascia sinistra. Ai box Pellegrini, Kalinic, Cristante, Mkhitaryan e Zappacosta. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.