Alle ore 15:00 all'Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Lecce, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. Il match sarà diretto dall'arbitro Manganiello.

LAZIO - Problemi di formazione per mister Inzaghi: infatti si sono fermati per noie muscolari Radu e Marusic. Ha recuperato, invece, Correa alle prese con un fastidio al polpaccio; l'argentino pronto a formare la coppia d'attacco con Ciro Immobile. Stringeranno i denti inoltre Leiva e Caicedo, ma solo il brasiliano ha chances di partire titolare.

LECCE - Squadra in ritiro in settimana a Roma, non hanno recuperato gli infortunati Tabanelli e Farias. In attacco può essere confermato Lapadula con Babacar al suo fianco e Mancosu sulla trequarti. Non al meglio Falco per noie fisiche. Torna Tachtisidis in regia, coadiuvato da Majer e Petriccione. In difesa Calderoni deve guardarsi dalla concorrenza di Dell'Orco.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.