Fabio Paratici a 360 gradi. Il nuovo ds del Tottenham, in occasione del Festival dello Sport a Trento, ha parlato di diversi temi di mercato e non che esulano dal discorso McKennie - Kulusevski affrontato in serata. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Skriniar e Brozovic

"Le voci sull’interesse per Skriniar sono infondate. Brozovic? Non c’è stato nemmeno un sondaggio, è un giocatore dell’Inter e non è d’attualità per noi".

Su Icardi

"Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero, ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c'erano già attaccanti forti".

Su Vlahovic

"Il profilo del serbo piace a tanti, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham".

Sulla lotta scudetto

"La Serie A da Londra la vedo senza magone come quando lavoravo nella Juventus. È sempre un campionato molto interessante e molto difficile. Siamo sempre all’inizio e le posizioni si delineeranno verso novembre-dicembre. Adesso è tutto un po’ prematuro per giudicare. La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande dna e non muore mai. Ha tutto per tornare dove merita".

Paratici (Getty)
Paratici (Getty)