Piccoli momenti di apprensione per la Fiorentina e per il Fantacalcio: attendono notizie certe e confortanti infatti i fantallenatori di Nikola Milenkovic, ieri out con la Serbia per un problema fisico. Queste le ultime sulle condizioni del difensore centrale dei viola.

Fiorentina: le condizioni di Milenkovic

Ieri sera la Serbia era impegnata contro il Lussemburgo in uno dei match di questa sosta dedicata alle nazionali valido per le qualificazioni al Mondiale che si terrà in Qatar nel 2022. Alla partita non ha preso parte Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e titolare inamovibile nella Serbia di Stojkovic. Il calciatore ha accusato un problema fisico che l'ha costretto a dare forfait poco prima della partita: al momento non sembrerebbe essere nulla di particolarmente grave, ma il tecnico serbo e il suo staff hanno deciso di comunque accordo con il ragazzo di evitare rischi inutili.

Così Milenkovic non è sceso in campo con il Lussemburgo ma conta di essere quantomeno convocato già per la prossima sfida con l'Azeirbaijan. Di conseguenza le sue condizioni non preoccupano la Fiorentina in vista della prima sfida al rientro dalla sosta contro il Venezia, il programma lunedì 18 ottobre alle 20.45.

Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)