Tre vittorie nelle prime tre giornate, adesso il derby all'orizzonte, l'entusiasmo in casa Milan cresce giorno dopo giorno, e Theo Hernandez, terzino rossonero, non ha dubbi a riguardo, oltre a non far nulla per nascondere questo status: sono chiare le sue parole rilasciate a Il Corriere della Sera di stamane, riportiamo di seguito i passaggi più interessanti.

Hernandez esalta il suo Milan

"Non è un caso essere in testa. Rispetto a un anno fa ci sentiamo molto più forti, siamo più forti. Tutto è cambiato. Siamo tranquilli, molto, anche se sappiamo bene che non è una partita qualunque. È il derby. Ma dobbiamo giocare come abbiamo fatto finora. Correndo, lottando. E facendo il massimo per vincerlo. Stavolta possiamo vincere. Ora abbiamo una squadra molto buona, c’è un gruppo vero. E la tifoseria è con noi. C’è tutto".

Theo Hernandez (getty)
Theo Hernandez (getty)

Hernandez e il Fantacalcio, tutti i numeri

In quest'avvio di stagione Theo Hernandez sta confermando il suo potenziale anche in ottica Fantacalcio: 6.83 la media voto, trasformata in 8 di fantamedia con 1 gol, 1 assist e 1 ammonizione in 3 giornate. E' sicuramente un top player non solo di reparto, in questo momento solamente Gosens ha una valutazione in crediti superiore alla sua.