SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen in Europa League, l'ad dell'Inter Giusepe Marotta ha parlato di diversi temi caldi ai microfoni di "Sky Sport". Di seguito le principali dichiarazioni.

Inter-Bayer, le parole di Marotta

"La stella più importante è quella della squadra. Mi auguro è che il nostro cammino vada avanti ancora. Siamo qui con grande merito e con grande soddisfazione da parte di tutti.

"Sensi? Sta bene. È a disposizione anche se è stato fuori a lungo. Sono speranzoso che possa essere utilizzato anche nelle prossime gare. Eriksen e Sanchez? Ormai le partite durano 100 minuti, la panchina è fondamentale, deve essere all'altezza dei titolari se vuoi vincere. Noi abbiamo un gruppo importante, chi sta in panchina non è relegato lì per punizione ma per una lettura dell'allenatore". 

"Il Bayer è diverso dal Getafe, ha grande qualità e grande possesso di palla. Queste cose le sappiamo, Conte l'ha studiata attentamente. Ma quello che ho visto nelle ultime partite mi conforta".

"Pirlo? Mi fa piacere per Andrea, l’ho avuto da calciatore e lo stimo. E’ una scelta sicuramente coraggiosa e gli faccio un grande in bocca al lupo".

Marotta (Getty)
Marotta (Getty)