SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Scenderanno in campo alle ore 21.00 e a Dusseldorf: Inter e Bayer Leverkusen sono pronte ad affrontarsi nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League.

La squadra di Antonio Conte arriva dalla vittoria convincente sul Getafe, mentre i tedeschi hanno battuto in maniera risicata il Rangers in casa. Una sfida che si preannuncia avvincente, fra due delle compagini favorite per la vittoria finale.

Inter-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte


A disposizione: Padelli, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Moses, Biraghi, Borja Valero, Agoumé, Sensi, Eriksen, Sanchez, Esposito.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1):  Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Volland, Diaby


A disposizione: Oczan, Tah, Dragovic, Bailey, Alario, Baumgartlinger, Sinkgraven, Weiser, Stanilewicz, Wirtz.

Inter-Leverkusen, le scelte di Antonio Conte 

Spazio al turnover per Antonio Conte: il tecnico dei nerazzurri ha scelto ancora una volta Samir Handanovic per guidare il terzetto difensivo composto da De Vrij, Bastoni e Godin, che sostituisce Skriniar.

A centrocampo ci sono d'Ambrosio e Young sulle fasce, con Barella, Brozovic e Gagliardini in mediana. Out Eriksen, in attacco giocano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Parte dalla panchina Sanchez.

Conte Formazioni Ufficiali (Getty Images)
Conte Formazioni Ufficiali (Getty Images)