SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Pronti a scendere in campo Napoli e Milan nella serata di ieri per il penultimo posticipo della 32a giornata di Serie A, in attesa poi del monda night tra Inter e Torino.

Napoli, il report dell'allenamento di oggi

Gli azzurri si sono allenati questa mattina al San Paolo, dove hanno continuato a preparare il match in vista del match di domani sera, in programma alle 21.45.

Dopo una prima fase dedicata al torello, la squadra è stata impegnata con esercizi di mobilità. Successivamente esercitazioni di passaggi e lavoro finalizzato alla veocità. Chiusura con seduta tecnico tattica. 

L'unico a svolgere lavoro a parte, in particolare in palestra, è stato Fernando Llorente.

Napoli, le scelte di Gattuso

Gattuso, tranne che per l'attacco, ha le idee abbastanza chiare. A difesa della porta azzurra potrebbe tornare Ospina, ristabilito dalla contusione alla testa subìta a Bergamo; il colombiano pronto a prendere il posto di Meret. In difesa tornato dal 1' minuto Di Lorenzo e Koulibaly, così come in mezzo al campo Demme e Zielinski.

In attacco si rinnova il duello Mertens-Milik, il belga in pole; poi sulla destra Callejon potrebbe essere preferito a Politano. Scalpita Lozano, che troverà spazio a gara in corso. 

 

 

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)