SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, giornata di vigilia a Formello. La Lazio prepara la gara di domani contro il Sassuolo, in programma alle 17.15 all'Olimpico. Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di Patric (squalificato per quattro turni), Marusic, Lulic, Correa e Raul Moro infortunati. 

Lazio, i dubbi di Simone Inzaghi

Il tecnico può sorridere visto che oggi in campo si sono rivisti Milinkovic, Jony, Leiva e Luiz Felipe, ma soltanto i primi due sembrano in lizza per una maglia da titolare.

In difesa dovrebbe scendere in campo Bastos sul centrodestra insieme ad Acerbi e Radu. Nonostante i buoni 45 minuti nel secondo tempo col Lecce, Luiz Felipe non è al 100% e difficilmente sarà rischiato. Il difensore ieri si era allenato a parte, dovrebbe rientrare fra i convocati ma difficilmente scenderà in campo dall'inizio. Sulle fasce, Lazzari confermato a destra, le novità invece arrivano a sinistra dove Lukaku spera in una maglia dal primo minuto. In questo modo il belga permetterebbe a Jony, ieri assente durante la seduta pomeridiana, di riposare.

In dubbio ancora la presenza di Milinkovic che ha svolto le prove tattiche in gruppo, seppur muovendosi con le riserve. Potrebbe giocare dal primo minuto, in caso contrario Cataldi stringerà i denti e giocherà con Parolo e Luis Alberto ai suoi lati. Leiva, in affanno a Lecce, dovrebbe riposare. In avanti Caicedo e Immobile.

Milinkovic-Savic (Getty)
Milinkovic-Savic (Getty)