Juventus-Lazio in arrivo: le ultime dall'infermeria

La gara di Torino tra Juventus e Lazio potrebbe essere decisiva per molti fantallenatori in queste ultime due giornate. Ma come stanno le squadre e chi rischia di rimanere in panchina per scelta o per infortunio?

Juventus: le condizioni di Pellegrini e Locatelli prima della Coppa Italia

La Juventus attende la gara di Coppa Italia sperando non arrivino altri intoppi in vista del campionato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, sono migliorate le condizioni di Pellegrini e Locatelli che dovrebbe essere convocati, al pari di Danilo, per la finale di Coppa Italia contro l'Inter. Ancora indisponibile Mckennie che potrebbe tornare in gruppo prima di lunedì, in vista della sfida ci campionato contro la Lazio in campionato.

Con la sconfitta contro il Genoa e la vittoria del Napoli, il 3o posto in campionato sembra allontanarsi. Per questo motivo, Massimiliano Allegri potrebbe decidere di ruotare gli uomini in campionato dando spazio a qualche giovane.

 

Lazio: le ultime le condizioni di Immobile e Pedro

In casa Lazio, attenzione alle condizioni di Immobile e Pedro. L'attaccante campano è uscito claudicante dal campo durante l'ultimo impegno contro la Sampdoria. Per fortuna della squadra capitolina, la sfida alla Juventus è sufficientemente lontana da permettere a Ciro Immobile di recuperare al meglio ed essere in campo.

Diversa, invece, la situazione di Pedro che è stato sottoposto a una serie di esami alla clinica Paideia. Pur essendo stato riscontrato un miglioramento, lo spagnolo potrebbe saltare Torino per essere al massimo contro l’Hellas Verona.

Al momento la Lazio è momentaneamente da sola al quinto posto. La classifica, infatti, recita Lazio 62, Roma 59, Fiorentina 59, Atalanta 59. Alla squadra di Sarri mancano di solo 3 punti per la qualificazione matematica alla prossima Europa League. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile