Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, uscito anzitempo ieri sera dal terreno di gioco durante la partita con la Juventus per un problema al ginocchio. Queste le condizioni dell'attaccante svedese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio al ginocchio per Ibrahimovic: le ultime

Dopo il movimento innaturale del ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic in molti avevano temuto il peggio. Dopo diversi problemi fisici riscontrati in questa stagione, la paura che lo svedese avesse potuto nuovamente accusare un infortunio grave era alta. Il peggio sembra essere ormai scongiurato, soprattutto in vista dell'europeo con la propria nazionale.

Per quanto riguarda invece il finale di stagione con il Milan, la situazione sembra essere già abbastanza delineata: Ibrahimovic salterà infatti quasi sicuramente la partita di mercoledì con il Torino e anche quella con il Cagliari di domenica. La speranza è di recuperarlo per l'ultima partita di campionato contro l'Atalanta, una sfida che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League.

La certezza riguardo ai tempi di recupero l'avremo però soltanto nella giornata di domani, dopo la risonanza magnetica prevista. Al momento il ginocchio è ancora troppo gonfio ma, come accennato prima, dopo il controllo odierno il peggio sembra essere scongiurato.

Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)