Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 35ª giornata della Serie A. Sono 6 i calciatori squalificati e che salteranno il turno infrasettimanale che partirà già domani sera con l'anticipo in programma tra Napoli e Udinese. 

I fantallenatori dovranno fare a meno, nel dettaglio, di Pasquale Schiattarella del Benevento, Lucas Leiva della Lazio, Alexis Saelemaekers del Milan, Matteo Ricci dello Spezia, Nicolas Nkoulou del Torino e di Andres Pereira, quest'ultimo espulso durante Fiorentina-Lazio.

Giudice Sportivo, 6 squalificati

Ma ecco del dettaglio i 6 calciatori che salteranno la 36ª giornata.

  1. Nicolas Nkoulou (Torino)
  2. Matteo Ricci (Spezia)
  3. Alexis Saelemaekers (Milan)
  4. Lucas Leiva (Lazio)
  5. Andrea Pereira (Lazio)
  6. Pasquale Schiattarella (Benevento)

Torino, chi gioca al posto di Nkoulou?

Nicola costretto a cambiare la difesa con la squalifica del centrale camerunense. Al posto di Nkoulou giocherà Lyanco con Bremer e Buongiorno che dovrebbero completare il terzetto difensivo. Chance anche per Rodriguez che potrebbe prendere il posto di Buongiorno.

Milan, attacco da cambiare: chi al posto di Saelemaekers?

Pioli dovrà cambiare attacco contro il Torino. Al posto di Saelemaekers dovrebbe esserci Castillejo sulla destra. Occhio anche alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese salterà sicuramente la sfida contro i granata, al suo posto potrebbe giocare Rebic con Brahim Diaz confermato sulla trequarti dopo la straordinaria prestazione contro la Juventus. Ma se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore.