Uscito malconcio dalla sfida di Europa League contro l'Ajax, Leonardo Spinazzola si è sottoposto stamane ad un'ulteriore visita di controllo per capire l'entità dell'infortunio muscolare che l'ha costretto a lasciare il campo nel match di Europa League contro gli olandesi. 

Roma, per ora niente esami strumentali per Spinazzola

Lo staff medico della Roma ha deciso di non sottoporre ad esami strumentali Leonardo Spinazzola nonostante lo stop, il quadro clinico verrà rivalutato nei prossimi giorni quando si stabilirà se procedere o meno con la risonanza, allo stato attuale delle cose sembra che non ci sia nessuna lesione, e dunque qualche altro giorno di riposo per valutare meglio dopo la partita contro il Bologna, che l'ex di Atalanta e Juventus comunque salterà sicuramente.

Bruno Peres (getty)
Bruno Peres (getty)

Le alternative a Spinazzola in casa Roma

Non mancano le alternative per mister Paulo Fonseca, anche se il rendimento di Leonardo Spinazzola è comunque uno dei punti di forza della Roma, come ampiamente dimostrato nel corso di questa stagione. Contro il Bologna verrà impiegato uno fra Calafiori e Bruno Peres, ballottaggio che si ripresenterebbe anche nelle uscite successive in base alle condizioni di Spinazzola appunto.