Tutto pronto per la gara Parma-Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che sono le scelte ufficiali fatte da Roberto D'Aversa e Stefano Pioli. Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Milan.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le formazioni ufficiali di Parma-Milan

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Kurtic, Hernani; Man, Pellè, Gervinho. All. D'Aversa

A disposizione: Colombi, Rinaldi, B. Alves, Busi, Dierckx, Valenti, Laurini, Osorio, Zagaritis, Brugman, Camara, Grassi, Traoré, Cornelius.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

A disposizione: Donnarumma A, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Krunic, Meite, Tonali, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Leao, Mandzukic.

30ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Parma-Milan

La diretta TV di Parma-Milan, partita valida per il 30º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.  La diretta dal Tardini inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)