Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Nainggolan

“Non vedo problematiche con lui, è un calciatore importante che sa svolgere diversi ruoli. Quando un tecnico fa una scelta è sempre d'accordo con il calciatore".

Su Nandez e Deiola

"Si è allenato a parte tutta la settimana, ma da ieri è in gruppo: abbiamo fatto in modo che evitasse scontri, è recuperato e sarà a disposizione. Purtroppo però perdiamo Deiola che non ci sarà".

Su Vicario

“Guglielmo si è allenato bene come sempre ed è pronto. Facciamo sempre scelte oculate e attente sperando in un risultato positivo".

Sul modulo

“Non vedo grandi difficoltà in difesa, a parte qualche errore come a La Spezia: se si guarda agli errori non sono solo quelli della difesa, non è possibile cambiare 4 o 5 giocatori. Cambio modulo? Il 4-4-2 lo stiamo valutando, però in linea di massima non voglio cambiare molto il modulo base. Attacco? Ho a disposizione risorse importanti. Dipende dalle caratteristiche e da come si allenano, dobbiamo fare scelte attente”.

Conferenza Semplici (Getty Images)
Conferenza Semplici (Getty Images)