La Lazio è stata sconfitta per 2-1 dall'Inter nella 21° giornata di Serie A. Al termine della sfida di San Siro, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

Milinkovic sul momento della Lazio

"Peccato perché meritavamo almeno un pari, abbiamo avuto le nostre occasioni ma purtroppo abbiamo perso, torniamo a casa senza punti, ora inizieremo a pensare alla prossima partitaLa partita con l’Empoli ci ha aiutato a riprendere ritmo partita dopo il breve stop per la pausa natalizia. Sta andando meglio, non dal punto di vista dei risultati ma nelle partite e negli allenamenti stiamo giocando di più il pallone, sta arrivando il calcio che il tecnico ci chiede".

Milinkovic sul Inter-Lazio

"Nel secondo tempo l’Inter era molto alta, conseguentemente noi eravamo lontani dalla porta avversaria e avevamo poco spazio per allargare il gioco. Allo stesso modo, la nostra linea difensiva ha retto bene, i nerazzurri non hanno costruito grandissime occasioni, ecco perché secondo me meritavamo un punto".

(Getty Images)
(Getty Images)