Non sono arrivate buone notizie dalla Dacia Arena per il Napoli in termini di infortunio. Si è fermato infatti Kostas Manolas per un problema fisico: il difensore greco è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio che sarà valutate nella giornata di domani.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Risentimento muscolare per Manolas

Per la precisione Kostas Manolas ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un risentimento muscolare. Un fastidio di natura muscolare dunque che ha indotto il greco ad uscire. Le condizioni dell'ex Roma naturalmente sono da valutare dopo i soli 16 minuti giocati quest'oggi alla Dacia Arena, al suo posto è entrato Nikola Maksimovic.

Domenica prossima c'è la Fiorentina ed è da capire se Manolas riuscirà ad esserci: la buona notizia riguarda però la presenza di Koulibaly che, quasi sicuramente, sarà finalmente di nuovo a disposizione di Gennaro Gattuso.

Infortunio Manolas, il comunicato del Napoli

Questo il comunicato del Napoli: "Kostas Manolas, uscito dopo un quarto d'ora nel match contro l'Udinese al Friuli, è stato sostituito per un risentimento muscolare alla coscia destra".

Infortunio Manolas (Getty Images)
Infortunio Manolas (Getty Images)