Continua la 17° giornata di Serie A con la sfida tra Parma e Lazio. Al Tardini va in scena la prima uscita dei crociati dopo il ritorno di D'Aversa in panchina. La Lazio, invece, è chiamata alla continuità dopo la vittoria interna contro la Fiorentina. Ecco le scelte dei due allenatori:

Le formazioni ufficiali di Parma-Lazio

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Valenti; Hernani, Brugman, Kurtic; Sohm, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Rinaldi, Balogh, Ricci, Valenti, Dezi, Camara, Cyprien, Sohm, Mihaila, Sprocati, Cornelius. All.: D’Aversa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Pereira, Muriqi, Moro. All.: Inzaghi.

17ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI PARMA-LAZIO

La diretta TV di Parma-Lazio, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY.

La diretta dal Tardini inizierà alle ore 15.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)