Il successo contro il Milan ha rilanciato le ambizioni della Juventus che però stasera si ritrova di fronte, per la 17ª giornata di Serie A, il Sassuolo quinta forza del campionato. Ci sono molti dubbi nelle teste di Pirlo e De Zerbi: vediamo allora quali possono essere le probabili formazioni anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Scelte obbligate in difesa per la Juventus, viste le assenze per Covid di Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro. Davanti a Szczesny agiranno quindi Danilo e Frabotta sulle fasce, Bonucci e Demiral al centro. A centrocampo previsto turnover rispetto alla gara contro il Milan: confermato Chiesa a destra, Kulusevski può prendere il posto di Ramsey per la gioia di chi ha puntato sullo svedese al Fantacalcio mentre in mezzo può toccare alla coppia Arthur-McKennie. In attacco coppia obbligata, almeno dal primo minuto, Dybala-Cristiano Ronaldo.

Senza Berardi infortunato, De Zerbi deve scegliere chi schierare sull'out di destra: favorito Traoré con Djuricic e Boga a completare la trequarti e Caputo punto di riferimento in avanti. Attenzione però a Defrel che può insidiare uno dei quattro giocatori d'attacco. In mediana sicuro di un posto Locatelli, Maxime Lopez in vantaggio nel ballottaggio con Obiang. Nella difesa a 4 davanti a Consigli torna Chiriches dal primo minuto a far coppia con Ferrari mentre Toljan si candida per un posto sulla fascia destra con Rogerio a sinistra. 

Juventus-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Sassuolo, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.