Roma e Inter si sono divise la posta in palio nel match dell'Olimpico delle 12.30. Al termine della partita, terminata sul 2-2, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Conte su Roma-Inter

"La squadra ha una propria struttura, una propria fisionomia e lo dimostra ad ogni partita. Mi hanno colpito le parole di Fonseca, che ha detto che l'Inter ha una fisionomia ma è difficile trovargli contromosse. Questo fa capire che c'è un lavoro e qualcosa di organizzato e importante in questa squadra che spesso e volentieri non viene riconosciuto".

Conte su Vidal

"Una buonissima prestazione. Magari è partito un po' a rilento ma poi è salito a livello di prestazione e intensità. È stata sicuramente una buona prestazione, come quella dagli altri".

Conte sul mercato

"Quest'anno il verbo volere non esiste. Ad agosto mi è stata detta la linea del club e infatti Hakimi l'abbiamo preso ad aprile. La linea è chiara, leggo che io voglio questo o quello ma io non ho chiesto nessuno. Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticate l'Inter sul discorso mercato. A me hanno detto questo e riferisco questo".

(Getty Images)
(Getty Images)