Si giocherà alla Sardegna Arena il lunch-match dell'11ª della Serie A 2020/2021, i padroni di casa del Cagliari ospiteranno l'Inter di Antonio Conte, stasera impegnata in Champions League. Allenamento odierno per gli uomini di mister Di Francesco, lavoro dedicato alla forza fisica, poi esercitazioni tattiche.

Esami strumentali per Klavan, l'esito

Prosegue la marcia personalizzata di Luvumbo e Klavan, ulteriori esami strumentali in giornata per il secondo per verificare l'evolversi del quadro clinico relativamente al fastidio al retto della coscia sinistra: è arrivato l'ok per intensificare gli allenamenti e dunque cercare di abbreviare i tempi di recupero. Contro l'Inter comunque difficile il recupero al 10%, ma potrebbe trovare posto in panchina, mentre in difesa dovrebbe giocare Carboni accanto a Walukiewicz, a meno che non trovi spazio Pisacane. 

Klavan (getty)
Klavan (getty)

Cagliari-Inter, Simeone per Pavoletti?

Novità in attacco: il rientrante Simeone farà scivolare in panchina Pavoletti, toccherà all'argentino far da vertice con Joao Pedro, Zappa e Sottil sulla trequarti. Dubbi di formazione anche sull'out sinistro: Lykogiannis è in vantaggio su Tripaldelli. Da verificare nei prossimi giorni, invece, le condizioni di Godin e Nandez, ancora alle prese col Coronavirus: comunque non partiranno dal 1'.