Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato a Sky Sport al termine della gara contro il Brescia:

Le parole di Mazzarri nel post-partita

"Le critiche fanno parte di questo mestiere. Due partite fatte male e si fa tragedia, poi tanti elogi. Oggi sul 2-0 mi sono arrabbiato tanto perchè abbiamo dato la possibilità al Brescia di tornare in partita. Dobbiamo vedere le squadre che affrontiamo allo stesso modo, come nel Derby. La Serie A è difficile per tutte. Tutte le squadre sono competitive ed il risultato dipende da come le affrontiamo. Prima avevamo tanti calciatori non al top della condizione, in questo modo si fa fatica a fare gioco. Non ci voleva la sosta, volevo i calciatori con me. Quando ritorneremo dobbiamo ripartire dalle prestazioni senza pensare al risultato.

Verdi? Parliamo della squadra, Verdi ha fatto bene come tutta la squadra. Abbiamo fatto bene. Hanno giocato tutti bene nel primo tempo. C'era un po' di tensione, i calciatori sono contratti quando sentono troppo la gara.

 La parola umiltà è dei forti, le grandi squadre vedono sempre il pericolo. Se fai bene la fase difensiva tutto viene naturale quando hai la palla tra i piedi. Questo è un principio che dovevamo ritrovare.

Partner di Belotti? Lui devo giocare da centravanti con una seconda punta mobile che gli gira intorno. O a limite con due mezze punte che gli girano dietro".