Sorrisi in casa Torino stamane, Andrea Belotti è tornato ad allenarsi nella seduta odierna svolta dagli uomini di mister Juric congiuntamente con la Primavera considerando le tante assenze dei nazionali ancora fuori sede: il centravanti ha svolto l'intera seduta in gruppo, e dunque si candida per un ruolo da titolare nella prossima sfida di campionato contro il Napoli. Il suo futuro, però, pensando al futuro contrattuale, sembra tutt'altro che definito.

Torino, Cairo quasi rassegnato sul futuro di Andrea Belotti

Ad ulteriore conferma di ciò, sono arrivate le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, che già ieri era stato chiaro a riguardo, e che ha successivamente sottolineato un tema che sembra proprio racchiudere la posizione di Andrea Belotti:

"Le società hanno perso tanto con la pandemia, i giocatori vogliono di più e vanno in scadenza. In questa situazione si inserisce il procuratore che ti porta via il giocatore per avere ingaggi e commissioni più alti, lasciando i club in difficoltà".

Andrea Belotti rientrerà per Napoli-Torino dopo la sosta (getty)
Andrea Belotti rientrerà per Napoli-Torino dopo la sosta (getty)

Torino, aggiornamenti dall'infermeria in vista del Napoli

Per quanto riguarda le altre news dall'infermeria granata, invece, da segnalare l'infortunio di Kone (fastidio al retto femorale, verrà sottoposto ad esami nei prossimi giorni). Pobega e Praet proseguono il loro programma personalizzato, mentre per Pjaca e Verdi solamente terapie, difficile che recuperino per la prima partita dopo la sosta.