Ieri Eriksen è stato protagonista nella sfida tra Danimarca e Far Oer, grazie ad una rete arrivata su calcio di rigore. Alla fine della partita, come riportato da fcinternews, l'ex Tottenham ha parlato dell'Inter e della sua situazione attuale, non usando parole dolcissime. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Conte e sulla sua titolarità

"Di certo spero di non dovermi sedere in panchina tutto l'autunno. Almeno non è mia intenzione. Né spero che sia nelle intenzioni del club o dell'allenatore. Ci sarà un numero incredibile di partite in poco tempo, e ora abbiamo anche tre partite delle nazionali in una volta sola. Dopo inizierà anche la Champions League, quindi ci saranno molte partite da giocare. Quindi, sono sicuro che avrò i miei minuti. Si tratta solo di ottenere di più dalle persone dall'esterno e io stesso me lo aspetto in questo momento".

Sulla situazione all'Inter

"Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all'Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra. Poi è arrivata la pandemia, e quello che è successo sino ad ora, e da quel momento ho vissuto parecchi alti e bassi. La gente si aspetta che giochi sempre, e non è stato così. Ecco perché le persone dall'esterno mi guardano in modo diverso ora". 

Eriksen (Getty Images)
Eriksen (Getty Images)