In casa Sampdoria si avvicina sempre di più la sfida contro l'Inter e l'infermeria continua a preoccupare mister D'Aversa. Il tecnico blucerchiato, che sta riabbracciando in queste ore i calciatori che sonno stati impegnati con le loro nazionali, rischia di dover fare a meno di Bereszynski e Ekdal oltre ai lungodegenti Gabbiadini, Torregrossa e Murru. 

Sampdoria, la situazione degli infortunati: il comunicato

Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria sulla situazione dei propri calciatori "acciaccati":

"Nicola Murru, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira hanno svolto sedute individuali sul campo. Prosegue il proprio percorso personalizzato Manolo Gabbiadini, soltanto terapie e fisioterapia invece per Albin Ekdal. Seduta di scarico infine per Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Maya Yoshida, rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio".

Samp, Bereszynski infortunato: le ultime

Le condizioni di Bereszynski continuano a preoccupare la Sampdoria. il terzino polacco, durante la gara di qualificazione ai Mondiali contro l’Albania, è stato costretto ad uscire a causa di un risentimento muscolare accusato nella zona alta della coscia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma "Bere" non ci dovrebbe essere nemmeno contro l'Inter. Al posto del terzino destro, come vi abbiamo anticipato ieridovrebbe esserci Depaoli.

Sampdoria, da Gabbiadini a Ekdal: le ultime sugli infortunati (Getty Images)
Sampdoria, da Gabbiadini a Ekdal: le ultime sugli infortunati (Getty Images)