Dopo la sosta per le Nazionali sta per tornare la Serie A. L'Inter farà visita alla Sampdoria nella 3° giornata di Campionato e i nerazzurri potranno contare su Darmian rigenerato. Il terzino, dopo il suo sbarco a Milano, è tornato a giocare a buoni livelli con continuità con mister Conte e ora si vorrà ripetere con Simone Inzaghi. Proprio l'ex Manchester United è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la stagione dei nerazzurri. Ecco le sue parole:

Darmian su mister Inzaghi

"Inzaghi ha portato le sue idee e ha continuato il lavoro iniziato da Conte due anni fa. Noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo cercato da subito di capire quello che voleva, per metterlo in pratica anche in campo".

Le parole di Darmian sul possibile Scudetto dell'Inter

"Noi favoriti per lo Scudetto? Sarà il campo a dimostrarlo. Noi dobbiamo solo lavorare e vincere le partite senza ascoltare quello che arriva dall’esterno, che siano critiche o elogi. E andare avanti per la nostra strada". 

Darmian sul mercato dell'Inter

"Nonostante i giocatori che hanno lasciato la squadra, ne sono arrivati altrettanti forti, che possono dare una grande mano con le loro qualità. Dzeko e Lukaku sono due giocatori diversi ma sono due attaccanti fortissimi: Edin quest’anno ci darà mano con tanti gol. Calhanoglu e Christian sono simili anche se hanno qualche caratteristica diversa: magari a Eriksen piace di più venire a giocare e Hakan è un giocatore a cui piace anche concludere l’azione. Anche per quanto riguarda Calha, si sono viste le sue qualità e la mano che ci può dare"

Inter, Darmian: "Inzaghi ha portato le sue idee e noi lo seguiamo" (Getty Images)
Inter, Darmian: "Inzaghi ha portato le sue idee e noi lo seguiamo" (Getty Images)