Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L'esterno blucerchiato si è concentrato sulla sfida imminente all'Inter e anche sulla possibilità di aiutare segnare sia Quagliarella che Caputo, mandando segnali precisi anche per il Fantacalcio.

Sampdoria: Candreva sull'Inter

"Sappiamo essere una grandissima squadra. Dovremo saper soffrire quando serve e poi ripartire. I nerazzurri si stanno riproponendo ad altissimi livelli e sono ancora i favoriti per lo Scudetto. Io sono stato in un’Inter in costruzione, dove ho vissuto anni bellissimi. Posso solo parlare bene di loro: grande società e grandi tifosi. Io segnai all’Inter con la Lazio di Simone Inzaghi, che era appena subentrato in panchina. Ha fatto una grande carriera, quando è arrivato in biancoceleste ha cambiato modo di giocare ed è stata la svolta".



Su Caputo e Quagliarella

"È un traguardo importante che raggiungerò contro l’Inter, ma c’è ancora l’entusiasmo di farne altrettante. Quagliarella ha più gettoni di me ma è ancora giovane, lo ha dimostrato e continua a dimostrarlo. Caputo stesso discorso. Spero di fare tanti assist a loro due. Obiettivi? L’asticella deve alzarsi sempre. Spiace perché abbiamo finito in crescendo la scorsa stagione facendo un grande campionato e non siamo stati elogiati."

Candreva (Getty Images)
Candreva (Getty Images)