Il Milan ha chiuso per il suo prossimo secondo portiere. Dopo l'addio di Reina e le continue voci che si susseguivano per i vari Sportiello, Begovic e Consigli, alla fine è stata presa una scelta chiara su quello che sarà il vice di Gigio Donnarumma e che andrà a completare il pacchetto di estremi difensori assieme ad Antonio Donnarumma.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan, preso Tatarusanu

Svolta a sorpresa nel mercato del Milan: sarà Ciprian Tatarusanu il vice di Gianluigi Donnarumma. Il portiere romeno classe '86 arriverà dal Lione: affare già definito a titolo definitivo, Tatarusanu firmerà un contratto di tre anni con i rossoneri, con le visite mediche in programma già nella mattinata di giovedì, riferisce Sky Sport.

Nella giornata in cui arriverà Tonali il Milan riesce a coprire un altro tassello che mancava nella propria rosa. Mancava il secondo portiere e con l'ormai ex Lione si completerà dunque il reparto.
 

Fantacalcio, cosa cambia con Tatarusanu?

Ritorno in Italia dunque per il romeno, che in Serie A ha indossato la maglia della Fiorentina dal 2014 al 2017 prima di trasferirsi al Nantes con Ranieri e poi al Lione con Garcia. Sempre nel segno dell'Italia alla fine decide di tornare proprio nella massima categoria italiana per ricoprire il ruolo da secondo portiere.

Naturalmente al Fantacalcio Tatarusanu andrà preso in considerazione solo ed esclusivamente con Gianluigi Donnarumma, visto e considerato che giocherà solo qualora il giovane classe 2000 sia indisponibile o squalificato.

Calciomercato Milan Tatarusanu (Getty Images)
Calciomercato Milan Tatarusanu (Getty Images)