Pareggio rocambolesco subito ancora una volta per un rigore nel finale quello subito dall'Udinese ieri contro il Bologna: Stefano Okaka, l'attaccante bianconero è intervenuto sui canali ufficiali del club friulano per commentare il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Okaka nel post-partita di Udinese-Bologna

"Ci sta capitando davvero di tutto, quella col Bologna è l'ennesima partita che ci ritroviamo a commentare così. Lavoriamo, creiamo tanto, andiamo in vantaggio, poi succede sempre qualcosa. Nelle ultime tre partite cercheremo di migliorarci ancora. Possiamo e sappiamo dove migliorare, siamo anche sfortunati, sei rigori di fila contro in gare di Serie A credo siano un record. Io sto bene, ho ritrovato la condizione fisica, spero arrivi presto anche il gol, ci proverò prima della fine della stagione".

Stefano Okaka (getty)
Stefano Okaka (getty)

Okaka e il Fantacalcio, numeri poco affascinanti

Non una stagione esaltante quella in corso per Stefano Okaka, per lui 18 presenze nella Serie A 2020/21, 3 gol e 1 assist, anche 1 ammonizione. Il tutto per una media voto di 5.86 trasformata in 6.39 di fantamedia da bonus e malus. Numeri poco affascinanti in ottica Fantacalcio che non lo rendono esattamente un oggetto dei desideri dei fantallenatori.