La sfida delle 18 della 35ª giornata di Serie A mette di fronte Roma e Crotone. I giallorossi devono difendere il settimo posto dall'assalto del Sassuolo, i calabresi non hanno altri obiettivi che chiudere dignitosamente il campionato. Vediamo le probabili formazioni di Roma-Crotone con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Roma-Crotone

Fonseca deve rinunciare ad una lunga lista di indisponibili a partire da Pau Lopez operato alla spalla. In porta conferma per Fuzato, davanti a lui torna Ibanez con Kumbulla (squalificato Mancini e Fazio non convocato per infortunio). Sulle fasce a destra Reynolds e a sinistra Santon, in mezzo con Pellegrini può trovare spazio il giovane Darboe. Sulla trequarti Pedro ha recuperato e può essere della partita; insieme a lui Mkhitaryan favorito su Pastore. In attacco Borja Mayoral in netto vantaggio su Dzeko per un posto dal primo minuto. Da valutare Villar, Diawara e Carles Perez se potranno sedersi in panchina o meno.

Cosmi resta fiducioso sulla possibilità di recuperare pienamente Reca e Cigarini e di poterli schierare dal primo minuto. Se non dovessero farcela al loro posto toccherà a Pedro Pereira ed Eduardo Henrique: a completare il centrocampo ci saranno Molina e Benali. In difesa, con capitan Cordaz in porta, può trovare ancora spazio Magallan con Golemic e Djidji. In attacco non si tocca il trio composto da Messias, Ounas e Simy.

Roma-Crotone, dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Crotone, partita valida per il 35ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Crotone anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.