Punti in palio per la zona Champions nella sfida tra Parma e Atalanta della 35ª giornata di Serie A. I bergamaschi vogliono approfittare dello scontro diretto tra Juve e Milan per allungare, mentre i ducali sono già retrocessi ma cercheranno di chiudere al meglio il loro campionato. Vediamo le probabili formazioni di Parma-Atalanta con le possibili ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta

C'è spazio per il ritorno di Conti dal primo minuto sulla linea difensiva con Bruno Alves e il giovane Dierckx al centro e Gagliolo sulla sinistra, vista l'indisponibilità di Pezzella. In mezzo al campo mancano lo squalificato Hernani e l'infortunato Brugman, dunque scelte obbligate con Grassi a completare il reparto insieme a Kucka e Kurtic. In attacco, senza Mihaila, toccherà a Brunetta e Gervinho agire ai lati della punta centrale che sarà Cornelius (in vantaggio su Pellé). Mancano gli infortunati di lungo corso Zirkzee, Cyprien, Nicolussi Caviglia, Karamoh, Man, Inglese e Iacoponi.

Senza Toloi, Gasperini pensa alla conferma del 4-2-3-1 con Hateboer (favorito su Maehle non al meglio) e Gosens terzini mentre ad agire al centro saranno Romero e Djimsiti. In mezzo al campo non si schiodano De Roon e Freuler. Sulla trequarti inamovibile pure Malinovskyi con Muriel a sinistra e ballottaggio apertissimo tra Pasalic e Pessina. Come prima punta ci sarà Zapata. Possibile tuttavia l'inserimento di Palomino al posto di Muriel e il passaggio al 3-4-2-1.

Parma-Atalanta, dove vederla in tv

La diretta TV di Parma-Atalanta, partita valida per il 35ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 253.
La diretta dal Tardini inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.