È uno scontro diretto che può decidere i destini di entrambe, non solo sportivi, quello tra Juventus e Milan che chiude la 35ª giornata di Serie A. Sia per i bianconeri che per i rossoneri imperativo vincere per restare in zona Champions. Vediamo le probabili formazioni di Juventus-Milan con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Il rientro di Federico Chiesa è la notizia più importante in casa Juventus. L'ex viola agirà sulla corsia di sinistra mentre in mediana ci sarà la coppia Bentancur-Rabiot. A destra Cuadrado che però può arretrare in difesa se dovesse essere scelto McKennie invece di Alex Sandro. Sicuro di un posto Danilo, la coppia centrale difensiva sarà composta da Bonucci e da uno tra De Ligt e Chiellini (anche se Demiral è tornato  tra i convocati). In attacco Morata è favorito su Dybala per partire dal primo minuto accanto a Cristiano Ronaldo. Tra i pali Szczesny.

A guidare l'attacco del Milan sarà Zlatan Ibrahimovic, alle cui spalle agiranno Saelemaekers e Calhanoglu mentre a sinistra resta forte la candidatura di Brahim Diaz a scapito di Rebic e Leao. In mezzo al campo Bennacer farà coppia con Kessiè. Torna in difesa Kjaer che al suo fianco avrà Tomori, in vantaggio su Romagnoli. Sulle fasce Calabria e Theo Hernandez, in porta Donnarumma. Squalificato Castillejo, recuperato Mandzukic che andrà in panchina.

Juventus-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Milan, partita valida per il 35ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.