Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Sul rigore tolto al Var

“Credo che con i vostri mezzi state vedendo anche voi. Credo che per una domenica il calcio possa fermarsi con la filosofia e guardare le immagini, che ha visto tutta Italia tranne Mazzoleni. Io non ho mai detto una parola sugli arbitri ma ora parlo della televisione. Se gli arbitri non sanno guardare la Var possiamo toglierla. Noi ci rimettiamo un anno di sacrifici perché il signor Mazzoleni, col c**o sulla panchina, non sa guardare la televisione. Evidentemente è un’intenzione chiara di ammazzare una squadra del Sud. Possiamo togliere la VAR se questa è la gestione, invece è diventata un’altra arma per le loro cazzate. Io sono il presidente Vigorito, in quindici anni non ho mai detto un ca**o su quello che fate e dite. Non è uno sfogo, voi siete addetti a dare informazioni. Dovreste andare lì a far vedere le immagini

Mettete in onda le immagini invece di parlare di sfogo. Parliamone adesso di errori, non domani.  Non le pare strano che dopo sette giorni lo stesso tocco qui sia diventato leggero? Non era della stessa intensità di quello di Osimhen? Questo è un fallo o no? Non è uno sfogo”.

Sul percorso del Benevento

“Non credo nella sfortuna, il Benevento è colpevole delle cose di cui è colpevole ed è innocente delle cose di cui sono colpevoli altri. Noi abbiamo gettato dieci punti, ma non sono colpevole di chi guarda il Var in maniera diversa di domenica in domenica. Non siamo più capaci come squadre medio-piccole di avere equilibrio nei risultati. Se l’intera stampa e l’intera tecnologia si comportano come oggi di questo non è colpevole il Benevento”.

Benevento (Getty Images)
Benevento (Getty Images)