Simpatico siparietto tra Alessandro Florenzi, terzino attualmente in prestito al Valencia ma di proprietà della Roma, e Gianfranco Butinar attore, comico e doppiatore.

 Il giocatore ha voluto fare un sorpresa all'amico e hanno organizzato una diretta Instagram elisarante. Tanti personaggi interpretati da Butinar, uno su tutti la voce storica del calcio Bruno Pizzul che ha commentato per la prima volta il gol di Florenzi contro il Barcellona.

Roma, le parole di Florenzi su Totti

Durante la chiacchierata c'è stato però spazio anche però spazio anche per un excursus su Francesco Totti. Queste le parole di Florenzi: "Francesco era un genio in campo e lo è anche fuori. È un comico mancato. Ogni volta che parla ti fa sempre ridere, ha sempre la battuta pronta. Francesco è strepitoso, quando lo chiami sai già che prima o poi uscirà con qualche battuta incredibile!"

Calciomercato Roma, il futuro di Florenzi

Un modo scherzoso per passare il tempo, in attesa di capire se il campionato in Spagna riprenda e soprattutto in attesa di comprendere quale sarà il suo futuro.

Molto probabile che il terzino vada via in maniera definitiva da Roma, cercando una squadra (preferibilmente italiana) che possa dargli la continuità giusta in vista di Euro 2021. In Serie A le pretendenti e ammiratrici di Florenzi non mancano, staremo a vedere chi vorrà affondare il colpo.

Totti (Getty Images)