Verona e Lazio si affronteranno per la 30ª giornata di Serie A: in campo per uno dei tre match delle 15.00, i biancocelesti si giocano l'accesso al quarto posto contro una squadra, quella di Juric, intenta a fare l'ennesima bella figura contro una grande squadra. Queste le probabili formazioni di Verona-Lazio.

Le probabili formazioni di Verona-Lazio

Per le probabili formazioni di Verona-Lazio partiamo come al solito dai padroni di casa: nel Verona come al solito ci sarà Silvestri in porta a guidare il terzetto difensivo che dovrebbe essere composto da Magnani, Ceccherini e Dimarco, panchina per Dawidowicz (che comunque potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto) e Gunter, non al meglio. Squalificato Lovato. In mediana Veloso con Tameze, fasce occupate da Faraoni e Lazovic. Trequartisti Zaccagni e Barak a sostegno della punta Lasagna, in panchina Kalinic che dovrebbe essersi ristabilito dopo i diversi acciacchi avuti in questa stagione.

Nella Lazio mancheranno Correa e Lazzari per squalifica, al loro posto dovrebbero esserci Caicedo - ma attenzione a Muriqi - e Lulic. A centrocampo ci sarà poi Fares sull'altra fascia con Milinkovic Savic, Lucas Leiva e (probabilmente) Luis Alberto. Lo spagnolo infatti non è nelle migliori condizioni, ma ha lavorato per smaltire il problema alla caviglia e si candida per partire titolare. In attacco confermato Immobile così come Reina in porta. In difesa adattato Marusic, panchine per Musacchio e Patric, quest'ultimo prima alternativa sugli esterni indipendentemente dalla fascia.


Al Fantacalcio è da tenere d'occhio la situazione inerente a Luis Alberto, in dubbio per questa sfida. I fantallenatori naturalmente sperano in lui come Immobile, in cerca di un gol che sbloccherebbe il digiuno che dura ormai da troppo. Nel Verona attenzione come sempre a Barak e Zaccagni.

Verona-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Verona-Lazio, partita valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dal Bentegodi inizierà alle ore 15.00. La diretta TV di Verona-Lazio è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Verona (Getty Images)
Verona (Getty Images)