Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Verdi

"Può giocare in tantissimi ruoli, anche da mezz'ala. E' diventato un'opzione importante in quel ruolo, lui deve essere soltanto concentrato e pronto".

Su Nkoulou

"Per ogni calciatore è diverso il rapporto e la guarigione con il Covid. Lui sta provando a recuperare e a migliorare. Verrà valutato con il tempo, mentalmente è pronto, vediamo domani".

Su Belotti

"Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. Ho bisogno di recuperare tutti perché vuol dire avere più soluzioni. Fa ciò che serve per la squadra, è un giocatore importante per noi. La centralità è il Toro, Belotti è uno dei rappresentanti più importanti. E tutti stanno cercando di ottenere il massimo".

Su Baselli

"Penso sia pronto, ha dimostrato di voler migliorare, ha qualche problemino alla caviglia ma si può gestire bene. Si sta allenando con grande dedizione. Abbiamo un rapporto schietto, è a disposizione per l'Udinese".

Su Milinkovic-Savic

"Gioca lui, sono queste le gerarchie. I portieri hanno bisogno di gerarchie, è la sua occasione. Conosco le sue caratteristiche, gli ho fatto richieste precise perché può darci una grossa mano".

 

Conferenza Nicola (Getty Images)
Conferenza Nicola (Getty Images)