Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Messias

"Oggi Messias non si è allenato, vediamo domani, le condizioni in cui verserà".

Sullo Spezia

 "Ho osservato parecchio lo Spezia in questa stagione. Hanno un'ottima organizzazione che si portano dietro dalla Serie B. La ferocia con cui ha affrontato il campionato non è stata quella vista da parte nostra e ha fatto la differenza in termini di classifica. Moralmente non siamo in una grandissima situazione, ma scenderemo in campo per dare il massimo come sempre".

Sulla mancanza di leader

 "In questa categoria è mancato un giocatore con esperienza, eccezion fatta per Cordaz. Per fare un leader non vasta un tecnico, non si può costruire. Io sono convinto che i leader siano fondamentali in un gruppo, fanno la fortuna di tutti".

Sulla difesa

"E' un discorso difficile da fare per noi, manca qualcuno che guidi questa difesa nei momenti decisivi e particolari. Manca un giocatore di grande esperienza, che parla, che richiama la linea. Individualmente le prestazioni di Golemic, Djidj, Luperto sono state ottime, col Napoli hanno fatto un’ottima partita a livello individuale, poi magari in altri momenti entrano altri aspetti".

Conferenza Cosmi (Getty Images)
Conferenza Cosmi (Getty Images)