In questo periodo di emergenza legato al Coronavirus i vari personaggi famosi, tra cui anche e soprattutto i calciatori, spesso si dilettano in dirette Instagram. Una sorta di interviste personalizzate per passare il tempo in maniera diversa e aggiornare i vari fans della propria situazione.

E' toccato in queste ore anche aChristian Ansaldi, centrocampista del Torino, che ha parlato del momento generale e del futuro in occasione di una diretta con il cantante Angelo Maugeri. Queste le sue dichiarazioni.

Calciomercato Torino, le parole di Ansaldi

"Sono molto contento di stare al Torino, qua tutta la gente mi vuole bene  e diventa tutto più facile quando uno si trova bene in una squadra e in una città: il mio rendimento cresce di stagione in stagione per la fiducia. Se Dio vuole, e Cairo me lo permette (ride,ndr), continuo qua. Voglio giocare fino a 40 anni"

Sulla ripresa del campionato

"Nel caso in cui tornassimo in campo, speriamo di riprendere a fare punti, abbiamo bisogno di tornare alla vittoria con maggiore frequenza".

Sull'allenamento da casa

"Noi siamo professionisti e tutti dobbiamo allenarci da casa e tenerci in forma, anche se a me piace mangiare: amo la pasta alla carbonara, ma la mangio una volta ogni due settimane perché altrimenti ingrasserei. Quest’anno compio 34 anni, se non faccio un po’ di dieta diventa un problema".

Sull'unità nello spogliatoio, anche a distanza

"Facciamo delle videochiamate con i compagni e così lavoriamo insieme, per restare comunque tutti uniti anche a distanza" .

Ansaldi (Getty Images)