A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cheick Diawara, fratello di Amadou Diawara, calciatore del Napoli.

Il futuro di Amadou Diawara - “Amadou vuole tornare prima della fine della stagione e i medici stanno facendo di tutto per curarlo al meglio anche in vista della coppa d’Africa. Mio fratello è contento di giocare nel Napoli anche perché sta bene con la squadra ed è in una città di cui non si è mai lamentato. Gli allenatori sanno quello che fanno e se lo schierano poco hanno le loro ragioni, ma è chiaro che Amadou vorrebbe fare di più. E’ concentrato, lavora a testa bassa per convincere l’allenatore e spera in qualche occasione. Per Amadou il meglio deve ancora arrivare.

Non solo il Napoli, anche la Nazionale ha bisogno di lui e per questo vuole tornare il prima possibile. Non c’è una data precisa purtroppo, ma è chiaro che la speranza è che torni presto. Amadou non ha perso le sue qualità in questi anni, ha talento, ma nel calcio ci vuole continuità e non avendola trovata va un po’ in difficoltà. Diawara è contento a Napoli e spera di riuscire a trovare il suo posto in azzurro”.

Gonfialarete